Charlie è un giovane immotivato. Ha superato i vent'anni ma vive ancora in casa con la madre e il patrigno. La sua vita però è destinata a cambiare quando si innamora di una ragazza, fidanzata con qualcuno di molto serio.
Giovane single,impegnato in un lavoro monotono e ripetitivo,vive ancora con la madre e il patrigno.Si prende una cotta per una ragazza già impegnata e in più si ritrova tra i piedi il padre cialtrone e lestofante.Non prende iniziative,si lascia vivere passivamente e subisce questo sentimento,anche quando le cose potrebbero prendere una piega a lui favorevole,non sembra… leggi tutto
Giovane single,impegnato in un lavoro monotono e ripetitivo,vive ancora con la madre e il patrigno.Si prende una cotta per una ragazza già impegnata e in più si ritrova tra i piedi il padre cialtrone e lestofante.Non prende iniziative,si lascia vivere passivamente e subisce questo sentimento,anche quando le cose potrebbero prendere una piega a lui favorevole,non sembra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia sentimentale noiosa e incolore.
leggi la recensione completa di Furetto60