Espandi menu
cerca

Trama

Mathieu farebbe di tutto per non separare l'undicenne figlia Sarah dalla camera stagna cui è costretta a causa di una malattia da quando è nata. Un terremoto, però, colpisce improvvisamente Parigi e la città piomba nel caos per una fitta nebbia che sale da terra. Mathieu e Anna, la mamma di Sarah, sono tra i pochi sopravvissuti che trovano rifugi sui tetti o nei piani più alti degli edifici ma per mettersi in salvo sono costretti a lasciare la piccola da sola. Mentre le ore passano, le squadre di soccorso non sono in grado di gestire la situazione. Mathieu e Anna inizieranno allora una lotta contro il tempo e la nebbia per non impedire che a Sarah accada il peggio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una gran calma di vento, a Parigi: né tramontana né scirocco, quando servono, mentre si spengono gli ultimi fuochi su Montmartre, assediata.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Bisogna innanzitutto ringraziare Daniel Roby che - con questa sua opera quarta dopo “la Peau Blanche”, “FunkyTown” e “Louis Cyr” e prima del prossimo “Gut Instinct” - ci ha risparmiati di zombie, invasioni aliene e attacchi terroristici, ché la sua bruma è più vicina al fracking invertente i poli di Jim Jarmusch ("the… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021
2019
2019

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Bisogna innanzitutto ringraziare Daniel Roby che - con questa sua opera quarta dopo “la Peau Blanche”, “FunkyTown” e “Louis Cyr” e prima del prossimo “Gut Instinct” - ci ha risparmiati di zombie, invasioni aliene e attacchi terroristici, ché la sua bruma è più vicina al fracking invertente i poli di Jim Jarmusch ("the…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
Romain Duris, Olga Kurylenko
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito