Regia di Valerio Attanasio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film che mescola humor nero ed atmosfere alla Kusturica, con una coppia in gran forma costituita da un giovane sorprendente Guglielmo Poggi e da un Sergio Castellitto in stato di grazia
leggi la recensione completa di galavernaHo visto di peggio.Passabile.Bravi tutti gli attori
commento di quicicascoQuando si esagera e le vicende sono troppo inverosimili, il film non graffia più; non ha più neanche l’alibi di una autoreferenziale funzione di critica sociale. Si passa alla farsa, allo stesso modo in cui è avvenuto per i film con Cetto Laqualunque.
commento di PasquinoStavolta quello che immaginavo si è profetizzato : nulla da ricordare.voto.0.
commento di chribio1Tutto già visto...E meglio! Castellitto bravo come sempre, bella la scelta della musica...molta classica ma slegata dal contesto filmico.
commento di marco biil regista tenta di rinverdire la tipica commedia anni sessanta....ma i risultati lasciano a desiderare.
commento di ezioTanto fumo, poca sostanza. Mediocre, a tratti macchiettistico (senza avere reale ironia e quindi senza divertire). Dimenticabilissimo.
commento di silviodifedeSe in un film c'è una brava mano di regista, cast ottimo, idee magari non nuove, ma disgraziatamente - e storicamente - nella realtà quotidiana che c'è da dire: è uno spettacolo: leggero, godibile, gratificante. E c'è poco da ridere o da riflettere. tutto vero. Fìdate.
commento di PieroCommedia agrodolce di critica sociale dalle tinte grottesche e paradossali che, pur ricalcando alcuni facili stereotipi, si avvale di un buon cast e nel complesso intrattiene, pur non suscitando neppure risate amare.
commento di Fanny Sallyc
commento di Utente rimosso (Ghostface)Commedia più amara che dolce, con qualche spunto di riflessione sul malcostume nazionale. Bravo Castellitto, ma non male neanche il giovane coprotagonista Guglielmo Poggi. Brutto il titolo: The Handyman suona meglio di Tuttofare.
commento di vjarkivCommedia grottesca sopravvalutata
leggi la recensione completa di Furetto60Gli stereotipi di sempre...in una commedia di infimo.livello che non riesce a strappare il benché minimo sorriso...
leggi la recensione completa di nissaki66