Seconda guerra mondiale. Il giorno del compleanno di Hitler, in un campo di prigionia nazista viene organizzato un incontro di calcio tra prigionieri e guardie. La formazione della squadra dei prigionieri viene assegnata a un ben noto campione Olimpionico di calcio che chiede che alla sua squadra venga dato cibo dignitoso e la possibilità di allenarsi. Per quanto - da vero calciatore - nutra un rispetto sacrale per il gioco e faccia al suo meglio per allenare la squadra, quando si manifesta un'opportunità la tentazione di scappare insieme ai suoi compagni ha la meglio. I fuggitivi vengono presto catturati nuovamente, ma si decide che il match si terrà lo stesso. I prigionieri iniziano a giocare con il cuore in gola: che ne sarà di loro alla fine del match?
Annamo a fa’ sta sceneggiata…
Che se il ‘barbudo’ di Treviri si fosse visto una sola puntata del “Processo” di Aldo ‘Dènchiu’ Biscardi, o avesse dovuto analizzare il plusvalore di uno qualsiasi degli schemi tattici di Zeman (dal primordiale 1-2-3-5, al più evoluto 1-1-2-6, per finire… leggi tutto
La visione della F.I.F.A. da vicino.
«'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…
Annamo a fa’ sta sceneggiata…
Che se il ‘barbudo’ di Treviri si fosse visto una sola puntata del “Processo” di Aldo ‘Dènchiu’ Biscardi, o avesse dovuto analizzare il plusvalore di uno qualsiasi degli schemi tattici di Zeman (dal primordiale 1-2-3-5, al più evoluto 1-1-2-6, per finire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.