New York, Parigi, Hong Kong, Tokyo: quattro città indagate nella loro vita notturna. Si passano così in rasegna una serie di numeri che spaziano dai balleti russi del Casino de Paris ai numeri di "spogliarello" ripresi al Sexy Club "The Black Queen" per passare poi alle esibizioni di "Marika e la mummia" e del "Trio Guarania" di Caracas. Non mancano alcune sequenze esotiche riprese nei paesi africani. Ispirato al filone dei vari "Mondo di notte" ecc., diventati negli anni '60 un vero sottogenere, il film di Loy ne ripercorre le strade proponendo la consueta carrellata di riprese di spettacoli più o meno "proibiti".
La solita carrellata di spogliarelli, clownerie e numeri musicali ripresi nei locali notturni di vari luoghi del pianeta.
Prima dei mondo movies e, anzi, all’origine di essi, vennero le ‘follie di notte’, pellicole che documentavano i numeri più bizzarri, divertenti e (con evidenti limiti, data la censura di quegli anni) sensuali nei locali notturni di tutto il mondo;… leggi tutto
La solita carrellata di spogliarelli, clownerie e numeri musicali ripresi nei locali notturni di vari luoghi del pianeta.
Prima dei mondo movies e, anzi, all’origine di essi, vennero le ‘follie di notte’, pellicole che documentavano i numeri più bizzarri, divertenti e (con evidenti limiti, data la censura di quegli anni) sensuali nei locali notturni di tutto il mondo;…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.