Regia di Ulu Grosbard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una minchiata grottesca che mette a dura prova i nervi di uno spettatore...discorsi che vanno nel nulla assoluto....bravo Hoffman che sa stare al gioco. ecco il tipico film che parte dal nulla e arriva....nel nulla.
commento di ezioUna minchiata grottesca che mette a dura prova i nervi di uno spettatore...discorsi che vanno nel nulla assoluto....bravo Hoffman che sa stare al gioco. ecco il tipico film che parte dal nulla e arriva....nel nulla.
commento di ezioUn affermato cantante deve fare i conti con un anonimo personaggio che ne mina la reputazione. La sua vita è un continuo succedersi di stati mentali, senza riposo, senza sonno. Bella parabola sull'alienazione. Grandiosi i protagonisti.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn buon Dustin Hoffman, penalizzato però da una messa in scena non convincente, anche fiacchetta, che alla lunga stanca. Il finale però è molto bello.
commento di silviodifede