Incombe la notte e Manda, una bambina di nove anni, non ha ancora fatto ritorno a casa. La nonna Ajji la cerca disperatamente ed è preoccupata che le sia accaduto qualcosa. Il suo stato d'animo trova riscontro quando ritrova Manda senza sensi in una discarica. A casa, una visita medica conferma che la piccola è stata effettivamente stuprata. La famiglia vuole giustizia ma teme anche le possibili ripercussioni da affrontare nel momento in cui lo stupro diventi di dominio pubblico. Dustur, il medico, li convince a non fare pressioni e a dimenticare ciò che è accaduto. Tuttavia, le macchie di sangue sul letto di Manda impediscono ad Ajji di lasciarsi tutto alle spalle, portandola a sentimenti di rabbia e pensieri di vendetta.
Film di denuncia della situazione di inferiorità, rispetto ai loro stessi concittadini leggermente più privilegiati, in cui vivono specialmente le donne. Inferiorità che spesso si manifesta col rischio concreto di subire violenza senza potersi difendere. In questo caso ben si percepisce la precarietà di queste vite,legate in modo estremo al loro stato di salute.… leggi tutto
Film di denuncia della situazione di inferiorità, rispetto ai loro stessi concittadini leggermente più privilegiati, in cui vivono specialmente le donne. Inferiorità che spesso si manifesta col rischio concreto di subire violenza senza potersi difendere. In questo caso ben si percepisce la precarietà di queste vite,legate in modo estremo al loro stato di salute.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.