Alice è una specialista del sonno, perseguitata dalla misteriosa morte del fratello minore avvenuta di notte. Il caso di un'intera famiglia affetta da problemi del sonno la porterà ad abbandonare ogni logica scientifica per combattere contro un oscuro demone.
Soggetto interessante sviluppato in una sceneggiatura sciatta da dare il nervoso. Non tanto per la mancanza originalità o le lungaggini ma per la completa assurdità: se qualcuno cammina nel sonno abitualmente facendo cose pericolose che fai? Lo leghi? Chiudi a chiave la porta? No: gli lasci a portata di mano delle cesoie giganti... Per 3 volte!
Lento, ripetitivo e derivativo: un film che somma malamente tutti i più risaputi luoghi comuni sull'uomo nero. La regia piatta e convenzionale non contribuisce a rendere più interessante questo approssimativo e brutto titolo...
Con questo spunto poteva venirne fuori un thriller psicologico dalle atmosfere horror davvero inquietanti, invece ci si ritrova a sbadigliare e a distrarsi per la lentezza e l'assenza di tensione. Bocciato.
Presso lo studio di Alice (Margaret Denise Quigley) -specialista dei disturbi del sonno- si presenta una famiglia già provata per la perdita di un bambino. Il piccolo Daniel in particolare manifesta paralisi del sonno, mentre gli altri componenti hanno differenti disturbi, con prevalenza di sonnambulismo. Dopo essersi sentita intimimamente coinvolta per questioni… leggi tutto
Alice è una psichiatra, specialista dei disturbi del sonno, dal vissuto burrascoso, deve fare i conti in prima persona con gli effetti di un trauma infantile e l’incubo ricorrente della morte misteriosa del fratello minore,defenestrato da una forza sconosciuta.La dottoressa segue i suoi pazienti, monitorandoli mentre dormono, durante la notte, mediante un apparecchio il…
A completamento del post Box office – Stagione cinematografica 2017/2018, sono pubblicate di seguito le classifiche relative al medesimo periodo,… segue
Senza la presenza - gradita e ingombrante - del fenomeno Checco Zalone, l’unico che sposta gli equilibri del nostro botteghino negli ultimi anni,… segue
Il mese di giugno 2018 si presenta quantitativamente carico di uscite, annoverando un numero ridotto di titoli dal forte richiamo. La lista delle release… segue
Presso lo studio di Alice (Margaret Denise Quigley) -specialista dei disturbi del sonno- si presenta una famiglia già provata per la perdita di un bambino. Il piccolo Daniel in particolare manifesta paralisi del sonno, mentre gli altri componenti hanno differenti disturbi, con prevalenza di sonnambulismo. Dopo essersi sentita intimimamente coinvolta per questioni…
Un incubo ad occhi aperti ha portato via il fratello minore ad una bimba che, cresciuta, colta dal senso di responsabilità per essere stata testimone oculare della morte del ragazzo, decide di specializzarsi in studio delle dinamiche del sonno (mah…).
La donna viene contattata da una famiglia sconvolta, anzitutto per la morte di uno dei figli prima, e poi di nuovo in ansia…
Come ogni anno, questo è il periodo in cui i film che hanno ricevuto candidature pesanti agli Oscar e che ancora non sono usicti da noi arrivano nelle sale. Questo giovedì, insieme a un numero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Soggetto interessante sviluppato in una sceneggiatura sciatta da dare il nervoso. Non tanto per la mancanza originalità o le lungaggini ma per la completa assurdità: se qualcuno cammina nel sonno abitualmente facendo cose pericolose che fai? Lo leghi? Chiudi a chiave la porta? No: gli lasci a portata di mano delle cesoie giganti... Per 3 volte!
commento di Yayas82Lento, ripetitivo e derivativo: un film che somma malamente tutti i più risaputi luoghi comuni sull'uomo nero. La regia piatta e convenzionale non contribuisce a rendere più interessante questo approssimativo e brutto titolo...
leggi la recensione completa di undyingHorror modesto e poco originale
leggi la recensione completa di Furetto60Con questo spunto poteva venirne fuori un thriller psicologico dalle atmosfere horror davvero inquietanti, invece ci si ritrova a sbadigliare e a distrarsi per la lentezza e l'assenza di tensione. Bocciato.
commento di Fanny Sally