Regia di Giordano Giulivi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Davvero affascinante quest'opera italiana dalle atmosfere gotiche e retrò incentrata sul tema esistenziale del libero arbitrio. Troppo fuori dagli schemi ed acuta per essere distribuita in un paese afflitto da esterofilia e da decenni di produzioni caratterizzate da linguaggi standard, effetti mirabolanti e conformismo culturale.
commento di bombo1Una noia mortale sin dall’inizio, andando avanti è anche peggio! Una cagata assoluta di film, pessima recitazione! Non guardatelo!
commento di fabyxArtisticamente è anche interessante (soprattutto la fotografia) ma chiunque parli italiano e abbia un paio di orecchie, dopo 10 minuti è tentato di abbandonare la visione: il parlato è terribile! Peccato perché tutto il resto è un omaggio molto interessante a un cinema affascinante ormai così lontano nel tempo.
commento di Yayas82Riuscito tentativo di realizzare un tipo di cinema che guarda al passato, per tecnica e stile, ma reso innovativo da una sceneggiatura originale e coinvolgente.
leggi la recensione completa di undying