Regia di Joel Edgerton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di una noia mortale, a tratti patetico, di una prevedibilità manichea che può compiacere i distratti e i confusi. Registicamente penoso e narrazione recitativa da dimenticare. Finalmente giunsero gli agognati titoli di coda. Vi auguro di trovar di meglio da fare che guardare questo aborto. Voto: 3.
commento di TortellaüberallesDramma umano. Film ispirato ad una storia vera,ben girato.Buona la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Più pesante di un chilo di peperonata a mezzanotte! quale sia poi il valore aggiunto di Crowe e Kidman in questo film è un mistero....come la parrucca della Kidman!!!
commento di Travis21Pesante come un macigno,bisogna avere due palle cosi' per sopportare due ore di film fatto di lunghe verbosita' religiose ,riti morali e quant'altro,supportati da un imbolsito Crowe e da una Kidman ai minimi storici.Voto 2.
commento di ezioFESTA DEL CINEMA ROMA 2018
leggi la recensione completa di LAMPURUnghie assassine, lunghe come artigli, a stelle striscie o a stelline. Un parruccone cotonato biondo assolutamente con nulla da invidiare a quello di Platinette o, alla sua più nota versione americana: Trump. Abiti sgargianti che sembrano un insieme alla rinfusa in un banco di un mercato, indossati tutti assieme.
leggi la recensione completa di gaiartIn contemporanea con The Miseducation of Cameron Post, un altro film sul flagello delle "terapie riparative" : tratto dalle memorie di chi ci è passato, è un dramma emotivamente crudo, innalzato dalle grandi interpretazioni di un cast stellare
leggi la recensione completa di port crosFatte salve le buone intenzioni, il film non riesce mai a decollare del tutto, soprattutto per una regia pigra ed incerta che manca della necessaria urgenza comunicativa e si limita ad eseguire scolasticamente il compitino.
leggi la recensione completa di pazuzu