In una stazione di servizio nel bel mezzo del nulla arriva un giovane per incontrare il padre, che non vede da trent'anni. Lo stesso giorno un furgone con quattro prostitute diretto in Svizzera si guasta nella stessa stazione di servizio. I tre giorni che trascorreranno insieme cambieranno per sempre la vita di tutti quanti.
Esaltante opera prima del promettente Attila Gigor, regista ungherese fortemente ispirato da Quentin Tarantino. Film a più registri tematici - dramma, commedia, thriller, noir, con un paio di inattese sequenze splatter -, che risalta in virtù degli imprevedibili caratteri dei protagonisti, ben interpretati da attori di talento.
Non molto distante dal confine austriaco, l'anziano István (Zsolt Kovács) gestisce una desolata stazione di servizio, supportato dal disabile Zoli (Roland Tzafetás), i cui rari clienti sono turisti di passaggio. Un giorno la sua ex moglie si presenta assieme al figlio, Laci (Péter Jankovics), abbandonato da István sin da piccolo che… leggi tutto
Non molto distante dal confine austriaco, l'anziano István (Zsolt Kovács) gestisce una desolata stazione di servizio, supportato dal disabile Zoli (Roland Tzafetás), i cui rari clienti sono turisti di passaggio. Un giorno la sua ex moglie si presenta assieme al figlio, Laci (Péter Jankovics), abbandonato da István sin da piccolo che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Doppiaggio italiano indecente, rende il film inguardabile.
commento di Charlie_FirpoEsaltante opera prima del promettente Attila Gigor, regista ungherese fortemente ispirato da Quentin Tarantino. Film a più registri tematici - dramma, commedia, thriller, noir, con un paio di inattese sequenze splatter -, che risalta in virtù degli imprevedibili caratteri dei protagonisti, ben interpretati da attori di talento.
leggi la recensione completa di undying