Attila Ambrus ha provato ogni tipo di carriera prima di diventare il criminale più famoso del suo paese. Quando comincia a dedicarsi alle rapine bancarie nel 1993, l'opinione pubblica lo ribattezza subito come il ladro gentiluomo. Sempre gentile e ben curato, non causa mai alcun spargimento di sangue e va sempre via dalla scena dei suoi furti in maniera indolore. Nell'Ungheria a cavallo tra la fine del comunismo e l'alba del capitalismo, Attila diventerà rapidamente un'icona nazionale.
Non è un Genere di Film con Trama anche se reale,che mi possa interessare ma comunque,la penso come l'Utente "Gruvieraz" e in Linea di massima direi che è accettabile.voto.6.
Ha un buon ritmo questo film, tratto da una storia vera. Se vuoi rapinare una banca, la prima regola è: non fidarti di nessuno. Inutili gli amici che ti tradiranno, pericolose le donne che ti fregheranno. Pensi poi di non aver fatto nulla di male visto che non hai sparato nemmeno un colpo? Non ti illudere, gli sbirri ti stanno dietro da un po' e non vedono l'ora di fartela pagare.… leggi tutto
Ha un buon ritmo questo film, tratto da una storia vera. Se vuoi rapinare una banca, la prima regola è: non fidarti di nessuno. Inutili gli amici che ti tradiranno, pericolose le donne che ti fregheranno. Pensi poi di non aver fatto nulla di male visto che non hai sparato nemmeno un colpo? Non ti illudere, gli sbirri ti stanno dietro da un po' e non vedono l'ora di fartela pagare.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Storia vera, le rapine incuriosiscono sempre.
leggi la recensione completa di OsmantusNon è un Genere di Film con Trama anche se reale,che mi possa interessare ma comunque,la penso come l'Utente "Gruvieraz" e in Linea di massima direi che è accettabile.voto.6.
commento di chribio1Biografia ben girata che, anche se non è un capolavoro, ha un buon ritmo e coinvolge lo spettatore.
commento di gruvieraz