Da quando aveva tre anni, Teo, dopo essere fuggito con sua madre dalla natia Somalia, abita a Roma. La madre lavora a servizio presso una famiglia di professionisti e il ragazzo si è ambientato benissimo. Tanto che, quando sua madre muore per un incidente, Teo viene accolto come uno della famiglia. Nel palazzo abita anche Mimma, una ragazza che pare avere dei problemi con i genitori, e Teo ne è innamorato... Non sono certo gli accadimenti a scarseggiare nella vicenda di "Teo"; anzi ce n'è addirittura in eccesso, tanmto che la storia riesce un po' confusa.
Film con velleita' Sociali che nasce in Somalia e poi si sposta in Italia,viene proposto un Cast abbastanza variegato tra Sandrelli,la Acciai (chi si rivede ...),Berger,Montagnani addirittura ma tutta la visione non e' del tutto convincente ma neanche tanto banale,diciamo che c'e' troppa Carne al Fuoco e ci si disorienta facilmente !.voto.5. leggi tutto
Teo è un adolescente romano, un ragazzo qualunque che ha però una storia difficile alle spalle: fuggito dalla Somalia da bambino insieme alla madre, ora si ritrova orfano dopo un incidente. Alle problematiche personali si aggiunge il razzismo, spesso esplicito e aggressivo, che subisce quasi ogni giorno. L'incontro con la bella Mimma sembra preludere a una svolta positiva, ma anche… leggi tutto
Teo è un adolescente romano, un ragazzo qualunque che ha però una storia difficile alle spalle: fuggito dalla Somalia da bambino insieme alla madre, ora si ritrova orfano dopo un incidente. Alle problematiche personali si aggiunge il razzismo, spesso esplicito e aggressivo, che subisce quasi ogni giorno. L'incontro con la bella Mimma sembra preludere a una svolta positiva, ma anche…
Film con velleita' Sociali che nasce in Somalia e poi si sposta in Italia,viene proposto un Cast abbastanza variegato tra Sandrelli,la Acciai (chi si rivede ...),Berger,Montagnani addirittura ma tutta la visione non e' del tutto convincente ma neanche tanto banale,diciamo che c'e' troppa Carne al Fuoco e ci si disorienta facilmente !.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film tv dimenticato ma coinvolgente a meta' !
leggi la recensione completa di chribio1