Durante la Prima Guerra Mondiale, la cavalleria australiana prepara una carica contro la città di Beersheba, nel Nord Africa, tenuta da una agguerrita guarnigione di tedeschi. Tra gli altri componenti del commando di assalitori c'è una giovane recluta che non riesce a accettare l'idea di dover uccidere degli esseri umani, suoi simili, sia pur per non essere ucciso.
Note
Ben ambientata ricostruzione di un episodio storico, realmente accaduto benché pochissimo noto, che funziona al meglio soprattutto nelle scene di battaglia.
Onesto Film bellico basato su una storia vera riguardante un episodio della 1° Guerra Mondiale,il tutto ricostruito in modo giusto e ben svolto dagli Interpreti.voto.6. leggi tutto
Onesto Film bellico basato su una storia vera riguardante un episodio della 1° Guerra Mondiale,il tutto ricostruito in modo giusto e ben svolto dagli Interpreti.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.