Fratello e sorella, Leon e Ursula vivono soli, affezionati a un grande Pinocchio di legno che chiamano "Pin". Ma lei si fa un fidanzato. Leon, geloso e manifestamente pazzo, passa all'azione con il suo pupazzo. Robusto film di genere a basso costo, diretto da Sandor Stern, lo sceneggiatore di "The Amityville Horror".
Chi è quella inquietante figura nascosta dietro la tenda di una finestra della misteriosa villa dal quale tutti stanno alla larga? Notevolissimo dramma psicologico dalle tinte gialle che si gusta meglio conoscendo pochi elementi di trama. Le sorprese non tarderanno ad arrivare!
Un film ben confezionato che con semplicità affronta il tema della schizofrenia, in una delle sue innumerevoli manifestazioni, che diventa pericolosa nel momento in cui in famiglia si sottovalutano i segnali e si prosegue facendo finta di nulla finché la situazione degenera e si perde il controllo. Bello e inquietante.
Quando lo vidi da ragazzo mi fece una paura incredibile (eppure non e' nemmeno un vero e proprio Horror).L'ho rivisto recentemente e mi e' sembrato un po' fiacco.Godibile il finale e interessanti gli attori.
In una tranquilla cittadina americana c'è una inquietante magione, apparentemente poco o niente frequentata (forse è dismessa e/o abbandonata?), dove, nascosta dietro la tenda di una finestra, sembra esserci una figura umana inespressiva come quella di un manichino. Un giorno un gruppo di ragazzini decide di svelare il mistero. Tempo prima un dottore teneva nel suo… leggi tutto
In una tranquilla cittadina americana c'è una inquietante magione, apparentemente poco o niente frequentata (forse è dismessa e/o abbandonata?), dove, nascosta dietro la tenda di una finestra, sembra esserci una figura umana inespressiva come quella di un manichino. Un giorno un gruppo di ragazzini decide di svelare il mistero. Tempo prima un dottore teneva nel suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Chi è quella inquietante figura nascosta dietro la tenda di una finestra della misteriosa villa dal quale tutti stanno alla larga? Notevolissimo dramma psicologico dalle tinte gialle che si gusta meglio conoscendo pochi elementi di trama. Le sorprese non tarderanno ad arrivare!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Un film ben confezionato che con semplicità affronta il tema della schizofrenia, in una delle sue innumerevoli manifestazioni, che diventa pericolosa nel momento in cui in famiglia si sottovalutano i segnali e si prosegue facendo finta di nulla finché la situazione degenera e si perde il controllo. Bello e inquietante.
commento di MaciknightThriller ben fatto. Davvero inquietante quel manichino…
commento di frenzisQuando lo vidi da ragazzo mi fece una paura incredibile (eppure non e' nemmeno un vero e proprio Horror).L'ho rivisto recentemente e mi e' sembrato un po' fiacco.Godibile il finale e interessanti gli attori.
commento di superficie 213