Kathy è madre di due belle bambine e moglie di un professore universitario. Nonostante questo la sua vita scorre in una maniera che lei considera piuttosto noiosa. Il contrario di quanto avviene alla sua migliore amica che è fidanzata con il bel pittore Elliot (Pitt) e passa il suo tempo a viaggiare. Kathy inizia così a coltivare una serie di sogni e fantasie sessuali. Tenta di realizzarli con Tom, una vecchia fiamma...
Note
Buon cast per una commedia per molti aspetti invece fallimentare e inconcludente. La sceneggiatura fa infatti acqua da tutte le parti e il regista, un onesto mestierante, malgrado gli sforzi non riesce proprio a rappezzarla.
Commedia insulsa e stereotipata che non mi meraviglia che sia rimasta anonima. E' poco originale ed inconsistente. Alterna alcuni rari momenti interessanti con tanti altri momenti decisamente noiosi ed inutili. La sceneggiatura è mediocre e dà vita ad una trama sconlusionata e prevedibile che si rivela un pochino stuzzicante soltanto verso le scene finali e il cast gigioneggia… leggi tutto
Commedia insulsa e stereotipata che non mi meraviglia che sia rimasta anonima. E' poco originale ed inconsistente. Alterna alcuni rari momenti interessanti con tanti altri momenti decisamente noiosi ed inutili. La sceneggiatura è mediocre e dà vita ad una trama sconlusionata e prevedibile che si rivela un pochino stuzzicante soltanto verso le scene finali e il cast gigioneggia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.