Trama
Un uomo deve salvare la sua famiglia da una minaccia proveniente da un altro mondo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Ben Young
Con Michael Peña, Lizzy Caplan, Israel Broussard, Tom Riley, Mike Colter, Emma Booth, Lilly Aspell, Lex Shrapnel, Erica Tremblay... Vedi cast completo
Un uomo deve salvare la sua famiglia da una minaccia proveniente da un altro mondo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Netflix Original. Avere un incubo ricorrente è un bel problema, soprattutto quando arriva al punto di togliere il sonno e causare un forte stress, mettendo in discussione la routine quotidiana, tra una famiglia insofferente e un lavoro che diventa problematico svolgere con la precisione richiesta. Consolatevi, potrebbe sempre andare peggio e trasformarsi in… leggi tutto
Per buona parte del film si ha la sensazione che la trama non sia stata sfruttata a dovere dal punto di vista sia della psicologia dei protagonisti si dal punto di vista sociale; per fortuna la buona e inaspettata parte finale riesce a far rivalutare il tutto. Gli attori meritano una sufficienza scarsa e sembrano abbastanza inadatti a ruoli da protagonisti. leggi tutto
Per buona parte del film si ha la sensazione che la trama non sia stata sfruttata a dovere dal punto di vista sia della psicologia dei protagonisti si dal punto di vista sociale; per fortuna la buona e inaspettata parte finale riesce a far rivalutare il tutto. Gli attori meritano una sufficienza scarsa e sembrano abbastanza inadatti a ruoli da protagonisti.
leggi tuttoNetflix Original. Avere un incubo ricorrente è un bel problema, soprattutto quando arriva al punto di togliere il sonno e causare un forte stress, mettendo in discussione la routine quotidiana, tra una famiglia insofferente e un lavoro che diventa problematico svolgere con la precisione richiesta. Consolatevi, potrebbe sempre andare peggio e trasformarsi in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Per metà film, speravo che la madre idiota e le bambine petulanti venissero ammazzate al più presto, poi all'improvviso la prospettiva è cambiata... Voto 6.
commento di ezzo24Per una serata estiva, in mancanza d’altro. Con uno sguardo alla buona volontà attoriale.
commento di vjarkiv