Janet e Brad, una coppia di fidanzati dalla mentalità quadrata, a causa di una tempesta cerca rifugio nel castello di un folle scienziato transgender di origine aliena, il dottor Frank-N-Further. Obiettivo del padrone di casa è quello di creare l'uomo perfetto, tanto bello quanto aitante.
Un remake che ripropone, pedissequamente, la sceneggiatura originale. Perché allora non funziona come il modello ispiratore? Forse per la patina di finzione, sollevata -esteticamente- da attori/attrici belli ma forzatamente falsi. Peccato.
Remake assolutamente non all'altezza dell'originale. Ci hanno provato, ma molte cose non ci stanno. Si perde l'aria critica e seriosa della versione originale, puntando più sull'estetica e sulla forzatura che sulla trama stessa.
Brad Majors (Ryan McCartan) e Janet Weiss (Victoria Justice) ospiti ad un matrimonio di amici comuni si dichiarano amore apertamente, fidanzandosi. I due decidono di andare a trovare un vecchio docente, il dott. Scott, al corso del quale si sono conosciuti. In una notte tempestosa, rimasti a piedi con la macchina, trovano rifugio in un castello, ospiti di un ambiguo… leggi tutto
"Con la decisione di costruire con il testosterone la mia soggettività, come lo sciamano costruisce la sua con la pianta, assumo la negatività del mio tempo, una negatività che mi vedo forzato a…
Brad Majors (Ryan McCartan) e Janet Weiss (Victoria Justice) ospiti ad un matrimonio di amici comuni si dichiarano amore apertamente, fidanzandosi. I due decidono di andare a trovare un vecchio docente, il dott. Scott, al corso del quale si sono conosciuti. In una notte tempestosa, rimasti a piedi con la macchina, trovano rifugio in un castello, ospiti di un ambiguo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un remake che ripropone, pedissequamente, la sceneggiatura originale. Perché allora non funziona come il modello ispiratore? Forse per la patina di finzione, sollevata -esteticamente- da attori/attrici belli ma forzatamente falsi. Peccato.
leggi la recensione completa di undyingRemake assolutamente non all'altezza dell'originale. Ci hanno provato, ma molte cose non ci stanno. Si perde l'aria critica e seriosa della versione originale, puntando più sull'estetica e sulla forzatura che sulla trama stessa.
commento di AndrewTelevision01