Regia di Ingmar Bergman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Esempio da studiare di ottima direzione di attori su tematiche difficili da esprimere come l'amore, la pazzia, la religione ma che appassiona grazie anche agli interpreti bravi e belli ripresi nella magica isola Faro. In rete una ben definita copia in italiano!
commento di marco biSono tutti alla ricerca di loro stessi e di un sostegno psicologico che li traghetti nella dura esistenza. Rassegnazione, solitudine, incomunicabilità, paura, freddo che penetra sin nell'anima e da cui sembra derivarne in qualche modo.
leggi la recensione completa di Bradybergman va visto e rivisto di tanto in tanto, chè male non fa. natura e spiritualità, bene e male, uomo e donna, sano e malato, amore e dio, il tutto per cercare un motivo che renda valido stare al mondo. talmente potente da sembrare un horror. ...ERA SOLO UN RAGNO.... il terrore e la delusione.
leggi la recensione completa di zombiDeliziosissima e molto brava la Protagonista Harriet Andersson in questo Film Bergmaniano ma certo che per vederlo ci vogliono i bastoncini agli occhi per non addormentarsi in quanto il ritmo e' notoriamente blando.voto.4.
commento di chribio1Voto 7,5. [19.02.2012]
commento di PPgrande, struggente, inquietante … ed è di 40 anni fa!
commento di lemarquisVoto 8: lacerante meditazione su follia e fede filtrate dal sottile strato della Carta da Parati di uno scalcinato muro.
commento di DrFloyd