Regia di Paolo Virzì vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sono un grande fan di Virzì ma questo è veramente pessimo. In assoluto il suo peggior film
commento di Salvatore1870E che palle!! va bene mezz'ora, massimo un'ora ma dopo anche basta. Si continua a immettere personaggi nella trama e ci si annoia: troppo autoreferenziale, loro si saranno divertiti a scriverlo e girarlo noi meno a guardarlo.
commento di bianicUn panettono indigesto, con candidi, uvetta, ricotta, marmellata, zabaione e maionese. Poi mangiarlo a velocità accelerata, e farsi raccontare dal cuoco che è stato tutto uno scherzo, conclude il "codalavoro".
commento di OssAutoreferenziale, sopra le righe, pieno di stereotipi, noioso. Un Virzì da dimenticare. Peccato.
commento di Artemisia1593Un film di cinema sul cinema ,un mondo di cinismo e profitto,non male,si lascia vedere.
commento di ezioStrano Film nel quale mi trovo la Protagonista carina simile a Vittoria Puccini /Diana Del Bufalo,poi Marina Rocco nella solita Sua Interpretazione da svampita ed altri Attori con piccoli Camei : altro non mi ricordo.voto.4.
commento di chribio1Film per gli addetti ai lavori (solo loro possono appassionarsene). Per il resto, grandissima DELUSIONE da Virzì, un film che può rappresentare un azimut per nella sua carriera. Ho fatto fatica a reggerlo sino alla fine. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Una "Grande Bellezza" tra "Una pura formalità" e "Sono fotogenico". A parte l'irritante personaggio del ragazzo toscano (scopa solo lui, ce l'ha lungo e ci prova con tutte perché non sopporta il dolore) un altro capolavoro di Virzì.
commento di scapigliatoBrancaleone alle crociate dell'industria cinematografica italiana.
leggi la recensione completa di kubritchFESTA DEL CINEMA ROMA 2018
leggi la recensione completa di LAMPUR