Lenny, trentenne figlio di un rinomato cardiologo, vive come vuole fino al giorno in cui, stanco del suo comportamento volto solo al divertimento e allo sperperamento dei soldi, il padre gli blocca la carta di credito. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che invece soffre sin da quando è nato. Dapprima restio all'idea, Lenny si lascerà conquistare dall'adolescente imparando cosa sia il senso di responsabilità.
Film molto bello toccante sincero premiato a Giffoni da vedere anche se il tema non è nuovo ma girato con garbo ottima tecnica di riprese e protagonisti molto bravi . Il cinema tedesco e molto buono e questi film ne è la prova .
Lenny, è uno scapestrato trentenne, godereccio e straviziato, figlio di un famoso e stimato cardiochirurgo pediatrico stakanovista, sperpera allegramente e spigliatamente il denaro, che il padre si guadagna con la sua prestigiosa attività. Pur essendo ampiamente in età da lavoro, non fa praticamente nulla e trascorre tutto il suo tempo, dedicandosi a sfrenati divertimenti,… leggi tutto
Lenny, è uno scapestrato trentenne, godereccio e straviziato, figlio di un famoso e stimato cardiochirurgo pediatrico stakanovista, sperpera allegramente e spigliatamente il denaro, che il padre si guadagna con la sua prestigiosa attività. Pur essendo ampiamente in età da lavoro, non fa praticamente nulla e trascorre tutto il suo tempo, dedicandosi a sfrenati divertimenti,…
Non fanno gioco di squadra i film in sala: se manca il capocannoniere, ecco che subito il punteggio va sotto. È il caso di questa settimana, in parte: perché comunque il capolista ha fatto il suo…
Ecco una di quelle settimane in cui tentare di indovinare la gerarchia - dal più distribuito in giù - era davvero difficile. Anche se era chiaro che il primo (370 sale) poteva essere Robin…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Boiata con colonna sonora invadente.
commento di gruvierazBello, intenso e commovente
leggi la recensione completa di Furetto60simpatico, da vedere,
commento di tilli1958Schematico ma sincero cancer movie che unisce The Bucket List a Sixteen Candles. Tratto da una storia vera.
commento di Leo MaltinFilm molto bello toccante sincero premiato a Giffoni da vedere anche se il tema non è nuovo ma girato con garbo ottima tecnica di riprese e protagonisti molto bravi . Il cinema tedesco e molto buono e questi film ne è la prova .
commento di claudio1959