Regia di Don Siegel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Difficile "sbagliare" un film dove un certo signor Siegel dirige una combriccola di attori come Caine e Pleasence, spalleggiati da un esercito di caratteristi, il più fesso dei quali é mille volte meglio della media dei nostri (attori)! Guardatelo (anche se ce ne sono di più appassionanti)! Voto: 7.
commento di Roberto MorottiUn bel thriller "londinese" come si facevano negli anni 70. Sempre bravissimo Caine, uno dei miei attori preferiti. Purtroppo, il movente del colpevole appare incredibilmente modesto, rispetto alla crudezza e spietatezza delle sue azioni criminose. C'è anche un bel cameo di una splendida Catherine Schell. Voto 7.
commento di ezzo24Gran thriller spionistico con Caine ai massimi livelli....tensione e ritmo....insomma non perdetelo per nessuna ragione al mondo!!!
commento di ezioUn fosco ritratto dei servizi segreti inglesi, in un'opera minore ma dignitosa del maestro Don Siegel.
leggi la recensione completa di BalivernaUn film da riscoprire.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm con protagonista perfetto nel ruolo, data l'imperturbabilità della maschera. Molte ingenuità ma la trama scorre asciutta e coerente senza cadute in dettagli e lungaggini. Apprezzabile.
commento di albycomp