Regia di Mel Brooks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"La vita è così, un insieme di momenti: la maggior parte sono terribili, ma ogni tanto succede qualcosa di buono"
leggi la recensione completa di silviodifedeEsilarante commedia targata Mel Brooks.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn Mel Brooks totalmente in fase di declino. Ci sono veramenti pochissimi spunti comici.
commento di IGLIPassabile commedia del 1991 con un Mel Brooks ormai nella parte discendente della sua parabola creativa. Il film è dignitoso, ma lontanissimo dalle cose migliori del regiata americano, voto sufficiente.
commento di Paul HackettBrooks è un genio ma la storia si svolge con un pò di fiacchezza.
commento di DaltonCarino e con uno sfondo morale buono, ma non può essere minimamente confrontato con le altre opere del grande Brooks. L'inizio è fantastico, DIVERTENTISSIMO! (quasi solo quello purtroppo)
commento di palozForse il migliore Brooks, dal mio punto di vista, un film dove gag, comicità, ma anche drammaticità della vita si intrecciano in maniera davvero intelligente. Da vedere!
commento di cantautoredelnullaUNO DEI MIGLIORI FILM DI BROOKS CHE QUI SI AVVICINA PIU' ALLA SATIRA GROTTESCA DI UNA SOCIETA' DOVE I POVERI SONO SOLO SPORCIZIA DA EVITARE CHE ALLA SUA SOLITA DEMENZIALITA'.REGIA RITMATA E GAG RIUSCITISSIME PER UNA PELLICOLA DOLCEAMARA.BELLO.
commento di superficie 213