Lola, scrittrice, vive con David, un architetto che per lei ha abbandonato moglie e figli. Un giorno, Lola si innamora di Tom, un musicista a sua volta sposato e padre di famiglia; Tom e Lola partono per un fine settimana in Italia, ma la donna comprende che lui, a differenza di David, non abbandonerà mai la famiglia. Amori alla deriva per i reduci di una generazione vissuta all'insegna della liberazione e della contestazione. L'intenzione è quasi cronachistica, ma i clichés non mancano. Isabelle Huppert ha avuto occasioni migliori.
Anche se è sempre un piacere vedere in azione un cast di attori straordinari come la Huppert, Giraudeau e Attal il film non dice nulla di nuovo e non lascia nulla. Scorre via e si lascia guardare. Non noioso, ma nemmeno troppo interessante. Voto: 6. leggi tutto
Voto 8. Per chi ama Isabelle Huppert, per chi riconosce in Bernard Giraudeau un attore dal carisma inquietante, questo è un film da non perdere. E’ una commedia/drammatica dei sentimenti, dell’adulterio, girato con mano sicura da una donna… e si vede! Sia la Huppert che Giraudeau compongono personaggi complessi, interpretati magnificamente. leggi tutto
Voto 8. Per chi ama Isabelle Huppert, per chi riconosce in Bernard Giraudeau un attore dal carisma inquietante, questo è un film da non perdere. E’ una commedia/drammatica dei sentimenti, dell’adulterio, girato con mano sicura da una donna… e si vede! Sia la Huppert che Giraudeau compongono personaggi complessi, interpretati magnificamente.
Anche se è sempre un piacere vedere in azione un cast di attori straordinari come la Huppert, Giraudeau e Attal il film non dice nulla di nuovo e non lascia nulla. Scorre via e si lascia guardare. Non noioso, ma nemmeno troppo interessante. Voto: 6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.