Regia di Kay Cannon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il predecessore del 1989 anche se con Trama diversa era penoso,questo si muove un pò meglio dal minuto 52 in poi,non ci si esalta ma si sorride di più anche se come l'altro si naviga sempre basso.Cancellati entrambi subito da Liste personali di visione !!! voto.4.
commento di chribio1Non è così malvagio come credevo e continuavo a credere iniziando a vederlo.
leggi la recensione completa di tobanisFilm orripilante già porkys e American pie erano film volgari ma si salvavano alla fine , ma questo non solo è volgare , ma anche molesto degno dei nostri filmacci italici su supplenti in calore Pierini pretore e compagnia cantante .n.m.r. non meritevole di recensione .
commento di claudio1959Remake dallo stesso titolo al singolare con la splendida Amy Dolenz come protagonista. Guardatevi l'originale: https://www.filmtv.it/film/3147/giu-le-mani-da-mia-figlia/
commento di Sladkii