Regia di Stuart Orme vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non all'alatezza dell'epoca in cui è realizzato. Stile e livello anni '70... 4
commento di BradyUn improvviso bagliore in cielo preannuncia l'arrivo di una spedizione aliena che mira a conquistare il pianeta. I mostri spaziali sono simili ad una sorta di medusa che si innesta nel sistema nervoso delle persone, mimetizzandosi tra esse. Una pellicola di impatto più horror che sci-fi.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloTroppo ingenuo ed inverosimile !
leggi la recensione completa di daniele64Mah,visione in linea con certa Fantascienza anni '90 vagamente con qualcosa alla "X-Files" ma comunque il tutto altalenante nonostante la presenza del bravo Donald Sutherland in "plancia di comando".voto.5.
commento di chribio1Prendete due capolavori come "L'invasione degli ultracorpi" e "Alien" e shakerate a piacere, il risultato molto probabilmente sarà una schifezza informe molto simile a questo film.
commento di Tex Murphyfilm mediocre,con un cast suff
commento di danandre67FILM DI ROUTINE CON OTTIMI ATTORI CHE RICICLA IL ROMANZO CHE FU FOTOCOPIATO PER L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI.POCHI BRIVIDI MA PARECCHIO MESTIERE.
commento di superficie 213