Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra Milo, è la diva del cinema italiano degli anni Sessanta e musa felliniana per eccellenza. Giorgia Wurth la racconta con interviste e materiali di repertorio,.
Documentario su Sandra Milo, raccontata da Sandra Milo.
Durante una tournée teatrale che le vede compagne di palcoscenico, Giorgia Wurth decide di cominciare a riprendere Sandra Milo per farle raccontare la sua vita a trecentosessanta gradi. Non c’è una linea precisa nelle divagazioni dell’attrice, che salta di palo in frasca parlando di Federico Fellini… leggi tutto
Documentario su Sandra Milo, raccontata da Sandra Milo.
Durante una tournée teatrale che le vede compagne di palcoscenico, Giorgia Wurth decide di cominciare a riprendere Sandra Milo per farle raccontare la sua vita a trecentosessanta gradi. Non c’è una linea precisa nelle divagazioni dell’attrice, che salta di palo in frasca parlando di Federico Fellini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Documentario ed idea carina da un'intuizione della brava Giorgia Würth.voto.6.5.
commento di chribio1