Trama
Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince. Quando Franca e Carlo annunciano le loro nozze, anche l'amore segreto tra Nikki e Leo viene alla luce. Sal e Vince non ce la fanno allora più e si lanciano una sfida: chi dei due perderà, dovrà lasciare per sempre Little Italy. Così facendo, mettono i figli l'uno contro l'altra ma l'amore saprà essere più forte di ogni faida alimentare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Commedia esagerata e forzata, a tratti fa cmque ridere, incomincia bene ma diventa dopo la metà abbastanza noiosa , voto 5
commento di nicelady55Commedia leggerissima. Buona prova del cast, anche se il doppiaggio, lascia a desiderare.
leggi la recensione completa di Furetto60Bel film, visto per ora in inglese, quando lo portano in Italia? Visto che tra l'altro parla di italiani? ????
commento di antony-ones