Regia di Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi (II) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film. Comicità intelligente e racconto divertente e sempre attuale. Davvero bravi.
commento di MrsteadystadioDo un bel 7 ad un film che sicuramente non è un capolavoro, ma che ha il merito di non diventare la solita commedia comico-macchiettistica o melodrammatica nel suo pedante perbenismo. Ne esce una pellicola semplice e gradevole. Leonardi interpreta bene, abile sia con i tempi comici che nella recitazione, gli altri un po' meno. Visione consigliata.
commento di near87Qualche parte simpatica e neanche così pessimo come pensavo : piccola parte anche per Brenda Lodigiani.voto.6.
commento di chribio1Un mix di ironia e impegno per me un film agile e intelligente.
leggi la recensione completa di siro17Ho sempre combattuto il Sistema, finché non mi sono accorto che il Sistema ero io.
leggi la recensione completa di champagne1Non del tutto riuscito. Manca il pungente e quindi manca la vera "satira". Sicuramente è più interessante (e soprattutto con meno moralette da due soldi) rispetto alla media del cinema italiano attuale, ma non basta per esser soddisfatti.
commento di silviodifedeDivertente e amaro nello stesso tempo come deve essere una commedia. Una buona opera prima sulle difficili scelte lavorative dei 30/40enni. Ma chi è che non si è mai trovato da scegliere tra ideali e compromessi?
commento di Artemisia1593Fiacco esordio al cinema del Terzo Segreto di Satira.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNovanta minuti godibili, per chi ama il genere.
leggi la recensione completa di andenko