Mavis sorprende Dracula con un viaggio per tutta la famiglia su una lussuosa nave da crociera per mostri. Così facendo, riesce a farlo staccare dal suo albergo e dai problemi della quotidianità. A bordo della nave, i divertimenti non mancano ma qualcosa di imprevisto accade quando Dracula si imbatte nel capitano, tanto intrigante quanto pericolosa. Bilanciare famiglia, amici e una storia d'amore sul nascere è però troppo anche per un vampiro come lui.
Arrivata al terzo capitolo questa saga incentrata sui mostri buoni comincia a mostrare una certa ripetitività nel messaggio di fondo, pur restando comunque godibile per l'aspetto grafico e la simpatia dei personaggi.
Film con un intento educativo in un mondo dove è difficile relazionarsi con chi è diverso da noi. Non è sempre facile individuare chi è il “mostro” e alla fine l’amore vince su tutto
Dracula e company tornano in una nuova avventura di Hotel Transylvania.
Un flashback ci porta indietro nel tempo dove Abraham Van Helsing, l’acerrimo nemico del principe delle tenebre, è alla sua ossessiva ricerca, ma i vari tentativi che compie per eliminarlo risultano sempre vani.
Torniamo nel tempo presente, l’hotel di Dracula tra tutto esaurito e organizzazione… leggi tutto
“Sii superiore all’odio”: quando i mostri sono gli umani. Film simpatico e divertente con un intento disascalico. Anche se sismo diversi cipossiamo integrare sennza necessariamente odiarci.
Forse un po’ meno brillante dei precedenti anche se con un intenyo educativo piuttosto forte: chi sono i veri “mostri”..alla fine l’am Vince su tutto e le famiglie… leggi tutto
Riassumendo: caruccio e simpatico il primo, gran successo; caruccio e simpatico anche il secondo, pure lui un successo; una mezza cagata questo, stanco e privo di verve, ma anche qua il grande successo non manca (il maggior incasso dei tre!) e dunque non mancherà il quarto episodio di una serie che mi ha già rotto.
Anche al grande pubblico questo è sembrato il minore dei… leggi tutto
Riassumendo: caruccio e simpatico il primo, gran successo; caruccio e simpatico anche il secondo, pure lui un successo; una mezza cagata questo, stanco e privo di verve, ma anche qua il grande successo non manca (il maggior incasso dei tre!) e dunque non mancherà il quarto episodio di una serie che mi ha già rotto.
Anche al grande pubblico questo è sembrato il minore dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Dracula come superman... così non vale!!! Bella la sigla finale. 5
commento di BradyGià questo 3° Capitolo (spero vivamente sia l'ultimo ...) è stralunato,mi mancava anche la "Macarena" alla fine.voto.0.
commento di chribio1Di molto peggiore dei primi due, ma non solo, è proprio un film bruttino.
leggi la recensione completa di tobanisUn cartone adatto solo ai più piccoli, buna la prima parte noiosa la seconda.
leggi la recensione completa di DarkCloud23Arrivata al terzo capitolo questa saga incentrata sui mostri buoni comincia a mostrare una certa ripetitività nel messaggio di fondo, pur restando comunque godibile per l'aspetto grafico e la simpatia dei personaggi.
commento di Fanny SallyFilm con un intento educativo in un mondo dove è difficile relazionarsi con chi è diverso da noi. Non è sempre facile individuare chi è il “mostro” e alla fine l’amore vince su tutto
leggi la recensione completa di Roweena