Regia di McG vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mamma, ho perso... l'innocenza.
commento di moviemanFilm televisivo banale, scontato e affossato da una ilarità impropria e fuori contesto. Ilarità non meno impropria dei sottesi accenni sessuali che sconvolgono il protagonista dodicenne. Sconsigliato.
leggi la recensione completa di undyinguna mezza porcata per adolescenti che vogliano passare una serata senza impegni...e continuo a ripetere che se Netflix non rischia un po' diventera' solo un ricettacolo di noia.Voto 4...senza appello,salvo chi voglia vedere una tetta sparata e un po' di sangue in giro,penoso.
commento di ezioMix di splatter e demenziale . Piacerà ai ragazzini ....
leggi la recensione completa di daniele64Questa è la seconda volta che netflix mi salva una serata, finalmente qualcosa di un po' fresco. Horror comedy splatstick per giovanissimi. I protagonisti e l'atmosfera funzionano a dovere e tutto scorre. Il mio voto 7 è da vedersi nel contesto: questo film è solo divertimento usa e getta ma a volte ci vuole.
commento di Yayas82Horror teen comedy alla "Scary movie" che parte come un coming of age adolescenziale non privo di un certo realismo per poi approdare rapidamente allo splatter più demenziale, cafone e grossolano, in una versione slasher, satanica e citazionista, ma sostanzialmente inutile ed inerte di "Mamma ho perso l'aereo". Mcg si conferma pessimo mestierante.
commento di degoffro