Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.
Film televisivo banale, scontato e affossato da una ilarità impropria e fuori contesto. Ilarità non meno impropria dei sottesi accenni sessuali che sconvolgono il protagonista dodicenne. Sconsigliato.
una mezza porcata per adolescenti che vogliano passare una serata senza impegni...e continuo a ripetere che se Netflix non rischia un po' diventera' solo un ricettacolo di noia.Voto 4...senza appello,salvo chi voglia vedere una tetta sparata e un po' di sangue in giro,penoso.
Questa è la seconda volta che netflix mi salva una serata, finalmente qualcosa di un po' fresco. Horror comedy splatstick per giovanissimi. I protagonisti e l'atmosfera funzionano a dovere e tutto scorre. Il mio voto 7 è da vedersi nel contesto: questo film è solo divertimento usa e getta ma a volte ci vuole.
Horror teen comedy alla "Scary movie" che parte come un coming of age adolescenziale non privo di un certo realismo per poi approdare rapidamente allo splatter più demenziale, cafone e grossolano, in una versione slasher, satanica e citazionista, ma sostanzialmente inutile ed inerte di "Mamma ho perso l'aereo". Mcg si conferma pessimo mestierante.
Il piccolo Cole (Judah Lewis), pur se solo dodicenne, prova pulsioni "mature" nei confronti della bella e spigliata babysitter Bee (Samara Weaving). Una sera, mentre i genitori sono fuori per tutta la notte, su suggerimento dell'amica Melanie rimane sveglio con l'intenzione di spiare la bella tutrice: convinto di coglierla in intimità a compiere atti sessuali. Alla porta… leggi tutto
Una sorta di " Mamma ho perso l' aereo " in versione splatter comedy . Si tratta infatti di un horror movie per teen agers che miscela abbondanza di gore con parecchia demenzialità ironica anche in chiave sexy . Il risultato non è indimenticabile , ma è comunque vedibile , anche se ogni tanto si esagera in un senso e nell' altro ... Samara Weaving è uno spettacolo ,… leggi tutto
Che cos’è The Babysitter? Potrebbe essere, e tecnicamente lo è, un teen horror slapstick comedy, ovvero un horror con e per i giovani che ovviamente piace agli adulti, con tematiche tipiche del racconto di formazione come il primo innamoramento, le fantasie erotiche, gli stimoli sessuali, le paure ancestrali, il bullismo, il passaggio all’adolescenza, etc., oltre ad… leggi tutto
Finto horror che ha più attinenza con Scary movie che agli horror adolescenziali. Per fortuna, a differenza del film sopracitato, non si cade nella pura volgarità ma si cerca di far sorridere con un minimo di intelligenza. La storia, seppur senza molto senso, acquista una sua logica in stile romanzo di formazione. Film leggero ma gradevole.
Una sorta di " Mamma ho perso l' aereo " in versione splatter comedy . Si tratta infatti di un horror movie per teen agers che miscela abbondanza di gore con parecchia demenzialità ironica anche in chiave sexy . Il risultato non è indimenticabile , ma è comunque vedibile , anche se ogni tanto si esagera in un senso e nell' altro ... Samara Weaving è uno spettacolo ,…
Che cos’è The Babysitter? Potrebbe essere, e tecnicamente lo è, un teen horror slapstick comedy, ovvero un horror con e per i giovani che ovviamente piace agli adulti, con tematiche tipiche del racconto di formazione come il primo innamoramento, le fantasie erotiche, gli stimoli sessuali, le paure ancestrali, il bullismo, il passaggio all’adolescenza, etc., oltre ad…
Il piccolo Cole (Judah Lewis), pur se solo dodicenne, prova pulsioni "mature" nei confronti della bella e spigliata babysitter Bee (Samara Weaving). Una sera, mentre i genitori sono fuori per tutta la notte, su suggerimento dell'amica Melanie rimane sveglio con l'intenzione di spiare la bella tutrice: convinto di coglierla in intimità a compiere atti sessuali. Alla porta…
Il dodicenne Cole, timido e vittima predestinata dei bulli della scuola, è comprensibilmente innamorato di quello schianto della sua babysitter che, sfortunatamente, si rivela essere alla guida di una setta dedita a sacrifici umani e intenzionata a utilizzare il sangue del ragazzino per i suoi riti.
Sciocchezzuola distribuita sulla piattaforma Netflix, per la quale il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Mamma, ho perso... l'innocenza.
commento di moviemanFilm televisivo banale, scontato e affossato da una ilarità impropria e fuori contesto. Ilarità non meno impropria dei sottesi accenni sessuali che sconvolgono il protagonista dodicenne. Sconsigliato.
leggi la recensione completa di undyinguna mezza porcata per adolescenti che vogliano passare una serata senza impegni...e continuo a ripetere che se Netflix non rischia un po' diventera' solo un ricettacolo di noia.Voto 4...senza appello,salvo chi voglia vedere una tetta sparata e un po' di sangue in giro,penoso.
commento di ezioMix di splatter e demenziale . Piacerà ai ragazzini ....
leggi la recensione completa di daniele64Questa è la seconda volta che netflix mi salva una serata, finalmente qualcosa di un po' fresco. Horror comedy splatstick per giovanissimi. I protagonisti e l'atmosfera funzionano a dovere e tutto scorre. Il mio voto 7 è da vedersi nel contesto: questo film è solo divertimento usa e getta ma a volte ci vuole.
commento di Yayas82Horror teen comedy alla "Scary movie" che parte come un coming of age adolescenziale non privo di un certo realismo per poi approdare rapidamente allo splatter più demenziale, cafone e grossolano, in una versione slasher, satanica e citazionista, ma sostanzialmente inutile ed inerte di "Mamma ho perso l'aereo". Mcg si conferma pessimo mestierante.
commento di degoffro