Durante il Festival di Sanremo, due discografici, acerrimi rivali, tentano con ogni mezzo di assicurare la vittoria a uno dei lo ro cantanti. La loro rivalità finisce però per nuocere ad entrambi. La trama serve solo a dare spazio alle performances dei cantanti.
Commediola musicale, vetrina di canzonette che con il cinema ha poco da spartire. Conforta sapere che già nel 1960 si sosteneva che a Sanremo vincesse chi paga di più. Nel finale pure Celentano, che proprio quell'anno compariva anche in una scena de La dolce vita. leggi tutto
Ma la droga no, la droga tua non può disperdersi nei bordelli di Castelli noi veglierem
difenderem
la gioventù
da tutta questa insidia velenosa
che vorrebbero strapparla al cuor del grande fratel…
Commediola musicale, vetrina di canzonette che con il cinema ha poco da spartire. Conforta sapere che già nel 1960 si sosteneva che a Sanremo vincesse chi paga di più. Nel finale pure Celentano, che proprio quell'anno compariva anche in una scena de La dolce vita.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.