A bordo di un camion due amici, vagando per le strade d'Europa, riscoprono la loro amicizia e le proprie origini. I due hanno modi diametralmente opposti di affrontare la vita: da una parte vi è il desiderio di stabilità di Antonio (Vinicio Marchioni), dall'altra l'inquietudine di Agostino (Marco D'Amore).
Due anime in pena si ritrovano dopo svariati anni e percorrono uno strano on the road fuori dai confini.Alla fine si sgonfia un po',ma i personaggi sono ben tratteggiati.
Piraino, microscopico paese della Sicilia, sperduto tra le montagne e il mare. Antonio alias Vinicio Marchioni e Agostino alias Marco D’amore sono amici per la pelle, cresciuti lì insieme, sognano di diventare grandi e conquistare il mondo. Gli anni passano, tutto cambia. Antonio e Agostino nati nella campagna siciliana, l’hanno poi abbandonata senza salutarla e… leggi tutto
Piraino, microscopico paese della Sicilia, sperduto tra le montagne e il mare. Antonio alias Vinicio Marchioni e Agostino alias Marco D’amore sono amici per la pelle, cresciuti lì insieme, sognano di diventare grandi e conquistare il mondo. Gli anni passano, tutto cambia. Antonio e Agostino nati nella campagna siciliana, l’hanno poi abbandonata senza salutarla e…
Con la contrazione del mercato home video, il mese di dicembre riveste ancora di più un ruolo centrale nelle vendite, cosicché le uscite mensili… segue
Sono tanti i film in uscita questa settimana, visto anche che i due campioni di incassi - Il Re Leone e It: capitolo 2 - retrocedono cedendo infine un po' di sale ai nuovi arrivi. Ecco allora che con quasi 400 sale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
A parte una piccola parte pere Jennifer Ulrich verso metà Film e 2 tipe nude in Vasca,il resto si può dimenticare facilmente.voto.1.
commento di chribio1Due anime in pena si ritrovano dopo svariati anni e percorrono uno strano on the road fuori dai confini.Alla fine si sgonfia un po',ma i personaggi sono ben tratteggiati.
commento di ezioIntenso ed emozionante road-movie. Non originale, ma ben girato e interpretato
leggi la recensione completa di Furetto60