Regia di Emanuele Scaringi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trasposizione fatta male, forse troppo difficile. Ostico da seguire anche per me che ho letto Zero Calcare, battute in romano mangiato che andavano ridette o sottotitolate (ma quello è un tabù)
commento di faumesQuando non hai nulla da dire... TACI!!!! 1
commento di BradyMusica assurda e Storia strana : alla fine il migliore è il Cameo di Adriano Panatta (Pof Pof ...) ! voto.1.
commento di chribio1A risaltare è la pochezza dei dialoghi, sterili e palesemente fittizzi che portano il film a risultare posticcio e poco convincente. Il tentativo è di rendere bizzarre le situazioni, ma la sceneggiatura e la regia risultano talmente povere che l'aspetto surreale è completamente fallito. Se questa è la nouvelle vague italiana, si è messi male.
commento di silviodifedeBel film, ben girato, fresco e accattivante, con una narrazione cinematografica eccellente unita a ottimi tempi. Uno dei più bei film italiani degli ultimi tempi, molto curato anche esteticamente. Ottimi tutti gli attori!
commento di Micliuz