In India, nel 1926, gli adoratori della dea Kali fanno razzia, derubando e mutilando migliaia di vittime che poi seppelliscono in enormi fosse comuni. Il capitano Lewis, al soldo della Compagnia delle Indie, si mette sulle loro tracce e prova l'esistenza della setta.
Note
Avventuruoso-horror "coloniale" prodotto dalla Hammer e diretto da Terence Fisher, maestro del genere.
Nell'India colonizzata dall'impero Britannico del XIX secolo, la scomparsa di carovane di merci e dei relativi mercanti indigeni, insospettiscono il capitano inglese Harry Lewis, che indaga per conto proprio, vista l'incompetenza dei suoi superiori. Scoprirà che i responsabili sono una misteriosa setta segreta di assassini adoratori di una divinità pagana. … leggi tutto
Nell'India colonizzata dall'impero Britannico del XIX secolo, la scomparsa di carovane di merci e dei relativi mercanti indigeni, insospettiscono il capitano inglese Harry Lewis, che indaga per conto proprio, vista l'incompetenza dei suoi superiori. Scoprirà che i responsabili sono una misteriosa setta segreta di assassini adoratori di una divinità pagana. …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.