Espandi menu
cerca

Trama

In India, nel 1926, gli adoratori della dea Kali fanno razzia, derubando e mutilando migliaia di vittime che poi seppelliscono in enormi fosse comuni. Il capitano Lewis, al soldo della Compagnia delle Indie, si mette sulle loro tracce e prova l'esistenza della setta.

Note

Avventuruoso-horror "coloniale" prodotto dalla Hammer e diretto da Terence Fisher, maestro del genere.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Nell'India colonizzata dall'impero Britannico del XIX secolo, la scomparsa di carovane di merci e dei relativi mercanti indigeni, insospettiscono il capitano inglese Harry Lewis, che indaga per conto proprio, vista l'incompetenza dei suoi superiori. Scoprirà che i responsabili sono una misteriosa setta segreta di assassini adoratori di una divinità pagana.      … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Nell'India colonizzata dall'impero Britannico del XIX secolo, la scomparsa di carovane di merci e dei relativi mercanti indigeni, insospettiscono il capitano inglese Harry Lewis, che indaga per conto proprio, vista l'incompetenza dei suoi superiori. Scoprirà che i responsabili sono una misteriosa setta segreta di assassini adoratori di una divinità pagana.      …

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito