Una signora benestante muore. All'apertura del testamento si scopre che la donna ha lasciato l'eredità al primo dei suoi figli che sta per convolare a giuste nozze. Gli altri fratelli, invidiosi, organizzano un complotto per fare fuori il primogenito con l'intenzione di dividersi il malloppo. Le cose, però, non si metteranno secondo i loro progetti. Diretto da Gianfranco Albano, il film vorrebbe essere una commedia nera, ma fallisce nel suo intento risultando troppo ingarbugliata, di poco spessore e, a tratti, approssimativa nella messa in scena. Tra gli interpreti Monica Bellucci, che si offre generosamnte all'obiettivo.
Horror e commedia brillante, grottesco e surreale si fondono in questo film…così recita la tagline d’apertura della vecchia vhs del marchio Manzotti Home Video/Ricordi di questa pellicola poco conosciuta dei primi anni ’90. Il film inizia con la rassegna stampa dell’ultimo libro, di uno scrittore gay, che vuole dimostrare che le donne raggiungono il vero orgasmo solo quando sono… leggi tutto
All'apertura del testamento di un'anziana ricchissima, si scopre che l'erede della fortuna sarà, fra i tre figli della donna, quello o quella che per primo riuscirà ad avere un figlio. Ma dei tre, essendo uno omosessuale e un'altra donna in carriera, Marcello sembra l'assoluto privilegiato. Peccato che sia un pigro single: ma trovare una compagna con cui riprodursi alla svelta non… leggi tutto
All'apertura del testamento di un'anziana ricchissima, si scopre che l'erede della fortuna sarà, fra i tre figli della donna, quello o quella che per primo riuscirà ad avere un figlio. Ma dei tre, essendo uno omosessuale e un'altra donna in carriera, Marcello sembra l'assoluto privilegiato. Peccato che sia un pigro single: ma trovare una compagna con cui riprodursi alla svelta non…
Horror e commedia brillante, grottesco e surreale si fondono in questo film…così recita la tagline d’apertura della vecchia vhs del marchio Manzotti Home Video/Ricordi di questa pellicola poco conosciuta dei primi anni ’90. Il film inizia con la rassegna stampa dell’ultimo libro, di uno scrittore gay, che vuole dimostrare che le donne raggiungono il vero orgasmo solo quando sono…
1) La vita è ripetizione, la ripetizione è la bellezza della vita (Kierkegaard) -----2) Il piacere di vivere nasce dalla ripetizione di certi gesti e di certe abitudini , dal fatto di potersi dire "rifarò quello che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.