Trama
È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.
Note
Basato sui personaggi del lungometraggio d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio#.
Recensioni
Cortometraggio animato che si sofferma sul personaggio più divertente della saga di "FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO", ovvero il pupazzo di neve Olaf. Forse i più piccoli gioiranno nel vedere Olaf e Sven la renna che, per cercare di dare un po' di felicità a Elsa e Anna, bussano alle porte dei sudditi per scoprire il vero significato del Natale e che vengono subissati di… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Cortometraggio animato che si sofferma sul personaggio più divertente della saga di "FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO", ovvero il pupazzo di neve Olaf. Forse i più piccoli gioiranno nel vedere Olaf e Sven la renna che, per cercare di dare un po' di felicità a Elsa e Anna, bussano alle porte dei sudditi per scoprire il vero significato del Natale e che vengono subissati di…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Secondo corto, stavolta a sfondo natalizio, dedicato agli eroi di "FROZEN - ILO REGNO DI GHIACCIO", decisamente più riuscito del primo "FROZEN - FEVER". E' la sagra del già visto in altri specialini simili di altri eroi animati, anche se Olaf il pupazzo di neve, assicura, assime a Sven la renna, risate ai più piccoli.
leggi la recensione completa di Marco Poggi