Un evaso vuole rapinare una banca e ammazzare il marito della sua ex consorte. Compiuto il furto, però, viene inseguito e ferito a morte proprio dal suo rivale. Prima di spirare può vedere il figlio.
Il fattore Logan ( Audie Murphy cittadino e attore americano pluridecorato che ha interpretato una infinita' di film western) sventa una rapina e insegue la banda dei rapinatori guidata da Sam Ward (Mc Gavin) al quale Logan ha pure rubato sua moglie e il figlioletto.Tra i due pur essendo amici di un tempo si trovano a lottare tra uomini traditori e pure una banda di indiani.Il regista… leggi tutto
Il fattore Logan ( Audie Murphy cittadino e attore americano pluridecorato che ha interpretato una infinita' di film western) sventa una rapina e insegue la banda dei rapinatori guidata da Sam Ward (Mc Gavin) al quale Logan ha pure rubato sua moglie e il figlioletto.Tra i due pur essendo amici di un tempo si trovano a lottare tra uomini traditori e pure una banda di indiani.Il regista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Due eroi ( o antieroi) si sfidano tra paesaggi e vicende movimentate.
leggi la recensione completa di ezioNonostante alcune banalità tipiche di certi western di serie B girati in fretta e furia è un film gustoso e appassionante, con un buon ritmo.
commento di monsieur opalWestern di serie B, con una buona trama ma una mediocre regia.
commento di gruvieraz