Espandi menu
cerca

Trama

La pace e la tranquillità di Oil City, una depressa cittadina industriale della Pennsylvania, vengono sconvolte quando il regista Joe Wilson, residente a Washington ma originario di Oil City, fa mettere sul giornale locale, con l'intento di smuovere le acque, l'annuncio del suo matrimonio con Dean, il suo compagno, cosa che creerà scompiglio e darà il via a molte proteste. L'annuncio viene notato anche da Kathy Springer il cui figlio adolescente viene tormentato a scuola in quanti gay. Ignorata dalle autorità scolastiche e senza nessun altro a cui potersi rivolgere, la donna chiede aiuto a Wilson e insieme iniziano una difficile ma necessaria lotta per aiutare il ragazzo a uscire dall'inferno in cui una cittadina reazionaria come quella lo ha confinato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito