Regia di Ottavio Alessi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Soggetto base,inconsistente: Totò lo Rinasce, così bene da farci dono di cose straordinarie.
commento di feliniEsilarante danza macabra: così può essere definita l'arte di Totò. Non per nulla, l'ultimo suo film che raggiunga, dal punto di vista dell'interpretazione, l'altezza delle migliori cose precedenti, è, da cima a fondo, un capolavoro del macabro: Che fine ha fatto Totò Baby?. Mario Soldati.
leggi la recensione completa di antonio de curtisTotò nelle insolite vesti di un criminale assassino, parodia poco riuscita del film di Aldrich. "Il principe della risata" è sempre grandissimo, ma il film è veramente poca cosa.
leggi la recensione completa di Furetto60Un Totò scatenatissimo ed esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPer quanto il film sia derivativo, registicamente piatto e con momenti trascurabili, un Totò così crudele, spietato e fuori di testa non si era mai visto. La scena finale in cui Totò baby "scrive" le sue memorie è assolutamente geniale. Parodia esilarante e da vedere, specie per gli amanti del capolavoro di Aldrich. Voto: 7
commento di ProfessorAbronsiusTutti a osannare Totò, ma a me non ha divertito per niente il modo in cui maltrattava il bravissimo e simpaticissimo Pietro de Vico,specialmente prima della trasformazione.
commento di wang yuUna divertentissima commedia discretemente horror con tanti antichi attori, carino
commento di G89Fantastico ; magari avrebbe più senso se fosse il titolo "Che fine ha fatto Totò Adulto?" per i due pallini di erotismo contenuto … comunque bellissimo!
commento di Il signore degli anelliUna delle migliori interpretazioni di Totò, folle e sadico (ma comunque sempre divertentissimo) come poche altre volte. Voto: 7, 5.
commento di wundtun memorabile Totò nel suo unico ruolo da gangster, drogato e serial killer. Non teme confronti con nessuno. Il suo film più crudele.
commento di DaltonDivertente film con il grande Toto' che qui ha come spalla un davvero ottimo pietro de vico,a mio avviso la seconda parte del film perde pian piano dei colpi pero'
commento di dussoImpressionante, mai visto Totò tossico e assassino. Da non perdere.
commento di lonestarTra i suoi ulitimi film più divertenti,irresistibile nella sua ascesa di follia,quasi "Hichckokiana",come del resto aveve gia fatto dello splendido : "Totò diabalicus".Ottimo anche De Vico
commento di Lebowsky84Film da sbellicarsi dalle risate, soprattutto nella parte centrale; un Totò in stato di grazia rende questa pellicola frizzante e mai scontata.
commento di tizianonegustoso film con un totò strepitoso coadiuvato da un grande de vico,il film è proprio divertente
commento di leo$