Come ogni episodio della vita di Bob Dylan, il periodo di adesione al cristianesimo che è presumibilmente cominciato con l'uscita di Slow Train Coming (1979) e che è terminato con Shot of Love (1981) è stato sviscerato da cima a fondo dalla stampa. Di tutto si è parlato fuorché della magnifica musica che ha composto. A tale mancanza sopperiscono le immagini mai viste e considerate perdute dei concerti tenuti a Toronto e Buffalo nell'ultima tranche del tour del '79-'80, accompagnate dai sermoni scritti da Luc Sante e declamati da Michael Shannon.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE
La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE
La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto…
Una "festa" vissuta davvero intensamente, questa del cinema di Roma, appena conclusasi; che mi ha visto riuscire a vedere, se ho ben contato, il non proprio… segue
Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.
La Selezione Ufficiale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.