Espandi menu
cerca

Trama

Come ogni episodio della vita di Bob Dylan, il periodo di adesione al cristianesimo che è presumibilmente cominciato con l'uscita di Slow Train Coming (1979) e che è terminato con Shot of Love (1981) è stato sviscerato da cima a fondo dalla stampa. Di tutto si è parlato fuorché della magnifica musica che ha composto. A tale mancanza sopperiscono le immagini mai viste e considerate perdute dei concerti tenuti a Toronto e Buffalo nell'ultima tranche del tour del '79-'80, accompagnate dai sermoni scritti da Luc Sante e declamati da Michael Shannon.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE  La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è  stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE  La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è  stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Festa del Cinema di Roma 2017

Redazione di Redazione

Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.  La Selezione Ufficiale…

leggi tutto
Bob Dylan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito