Regia di George Mihalka vedi scheda film
Harry Palmer faceva pensare a qualcosa di meglio, anche se nello stesso anno c'era stata già un'incursione non proprio felice, sempre con la partecipazione di Caine.Peccato aver sdrucito un per personaggio come questo che all'epoca era un po' la controparte di 007, e forse la parte più intrigane e vera del mondo spionistico. Qui abbiamo un ripescaggio fortunoso, che poteva essere anche un'idea non male, ma la conduzione mediocre della regia e della sceneggiatura ne fa venire fuori un'operazione noiosetta ed annacquata.
Abominevole la musica che avvolge sempre tutta la storia
Palmer viene ripescato dalla pensione, con promessa di grosso compenso, per una missione in Russia e con conseguenze cinesi.
Ripescato da un passato di giovane talente, qui in ruolo poco valutato, non per colpa sua
Bella, ma assolutamente in ruolo sciocherrello ed insensato, la sua opera di seduzione è abbastanza ridicola
Figlio di Sean, nato come attore in Italia ( la patria di questo tipo di operazioni!!), qui tenta una cinematografia che lo imparenta con il padre, ma pur avendo un volto non male non riesce con questo tipo di film ad emergere.
Attore dalle enormi possibilità, ma come ho detto in altra occasione, molte volte si è fatto coinvolgere in film assoltutamente inutili, per dire dannosi.
Regita assolutamente mediocre, che non riesce a venirne fuori
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta