Regia di Farhad Safinia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La vicenda ha dell'incredibile ed è potente. Gibson, ma soprattutto Penn, all'altezza di questa potenza; in generale il cast non sfigura. Cosa non va è invece la narrazione che nell'ultima ora "impazza" un po' perdendo i punti cardinali. Peccato, ma godibilissimo.
commento di Gibbon92Poteva essere un bellissimo film, invece per l'inserimento di elementi tristi e macrabi ottocenteschi è una mezza schifezza.
commento di shitenBel film biografico. Ottima l'interpretazione di Mel Gibson, eccellente quella di Sean Penn
leggi la recensione completa di Furetto60Colonna sonora invadente.
commento di gruvierazCapolavoro. Bellissimo soggetto grande Penn
commento di ab68Brutto film, quasi horror, Gibson misurato, Penn no
commento di garanceUn buon film che appaga lo spettatore a caccia di sensazioni forti e prestazioni attoriali d’impatto, ma soddisfa anche chi cerca di farsi strada sotto coperta cercando nei semi interrati quelli che daranno i frutti migliori.
leggi la recensione completa di yumeCome creare il primo dizionario della storia Inglese? Basta assoldare carcerati, volontari e chiunque ami leggere e non abbia molto da fare. Per quanto assurda, curiosa questa è una sceneggiatura particolarissima, dove bene e male sembrano convergere come un vetro che è sia concavo che convesso al tempo stesso.
leggi la recensione completa di gaiart