Regia di Lukas Feigelfeld vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
siamo capaci di scaricare su altri lo schifo che proviamo dentro di noi. lo tacciamo di stregoneria e invochiamo la purificazione
leggi la recensione completa di zombiCaxxo ragazzi, ma come fate a dire che è bello sto film? È una rottura di coglioni impressionante! È di una lentezza snervante. Lo sappiamo già tutti cosa accadeva alle "streghe" nel medioevo. Film migliori di questo che trattano l'argomento ce ne a bizzeffe. Film sensoriale sta ceppa. Il finale poi... Citando Fantozzi questo film è una ca....!
commento di killerwattUn film sensoriale ed emotivo,consigliatissimo....lontano anni luce dagli horror di botteghino.Voto 8.
commento di ezioOpera prima di un regista austriaco che, fortunatamente, non guarda all'horror più fracassone degli ultimi anni. Hagazussa, pur generando una forte dose di inquietudine se visto nell'ottica paranormale, si pone come uno -tra i più belli- film drammatici sulla stregoneria.
leggi la recensione completa di undyingAutoCombustione Indotta: l'Ossario della Ragione. Europ'alpina fra Tardo MedioEvo e Rinascimento: i picchi tamburellano, i funghi brulicano di larve che ne pasteggiano, i teschi miniati respirano, le rigaglie di sangue spermatico fecondano vitali, cannibaliche, mortifere paludi primordiali. Più convincente che sorprendente/sconvolgente: m'avercene.
leggi la recensione completa di mckL'esordio di Feigelfeld intraprende un percorso autoriale che contamina ricostruzione storica e ricerca antropologica, lasciando intravedere, dietro superstizioni arcaiche che affondano le proprie radici nei millenari cicli della vita e della natura, la condizione sociale e psicologica di donne sole in un'epoca oscura.
leggi la recensione completa di maurizio73