Chris è un poliziotto e ama il suo lavoro. Il suo sogno è semplicemente quello di guadagnare quanto basta per mettere su una famiglia benestante. Quando incontra Pam, bella e sessualmente travolgente, se ne innamora e la sposa. Ma Pam passa il tempo tra bar e spinelli, e dilapida i guadagni del marito, che perde anche il lavoro. Fattosi assumere come guardia privata, nel tentativo di arrotondare le entrate Chris comincia a rapinare banche. Quando Pam scopre la doppia vita del marito ne è affascinata al punto da impedirgli di smettere. Ispirato a una storia vera, un dramma esistenziale sulle diaboliche degenerazioni del sogno americano. McNaughton è il regista di "Henry: pioggia di sangue", e il suo stile è anche qui volutamente sciatto, ma in realtà secco e implacabile, e non concede nulla ai personaggi e allo spettatore. Luke Perry cerca di far dimenticare "Beverly Hills 90210".
Un film sorprendente. Avevo il timore di vedere sullo schermo Dylan McKay... invece ho assistito a un buon thriller girato e recitato con i tempi e le atmosfere giuste. Gradita sorpresa!
Chris è un giovane poliziotto senza troppe ambizioni, cerca solo di risparmiare qualcosa per costruirsi una famiglia quando incontrerà la persona giusta. La sua massima aspirazione è appunto una vita normale, come il titolo del film in inglese “Normal life”. Ma per ironia o per fatalità a volte la vita riserva delle sorprese. La sua strada incrocia quella… leggi tutto
wang yu il cogghione (ma guardati i cartoni animati di pippo, stupidello) reputa un film da non guardare, come tanti altri utenti reputano film inguardabili. Ma al di la delle finte recensioni e dei ragazzini sbarbatelli che buttano merda su tutto, ma mai su filmetti per teen agers, come IT, o stupidaggini varie, questo è un film che merita di essere guardato. L'idea è…
Chris è un giovane poliziotto senza troppe ambizioni, cerca solo di risparmiare qualcosa per costruirsi una famiglia quando incontrerà la persona giusta. La sua massima aspirazione è appunto una vita normale, come il titolo del film in inglese “Normal life”. Ma per ironia o per fatalità a volte la vita riserva delle sorprese. La sua strada incrocia quella…
QUANDO IL FASCINO DELLA VIOLENZA VINCE PER FARCI RESPINGERE LE PAURE E LA VERA CATTIVERIA.AMATE QUESTI FILM,STUDIATELI,ODORATELI,ASCOLTATELI,CAPITELI...NON NE POTRETE PIU' FARE A MENO...FORSE?
BELLISSIMO FILM DAL REGISTA DELL'OTTIMO HENRY PIOGGIA DI SANGUE.MOLTO BRAVI TUTTI GLI ATTORI (SI' ANCHE LUKE PERRY) ED UUNJA REGIA MINUZIOSA E MAI PESANTE.LA TRAMA E' COINVOLGENTE E LA JUDD DI UNA BELLEZZA MOZZAFIATO.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE PERCHE' AVANTI COI TEMPI ...
L'impossibilità di essere normali o l'odiosità di una vita piccolo-borghese sintetica e fasulla in una provincia tanto polita e perfettina da rasentare l'incubo massimo? Tra praticelli di moquette, casette da barbie, un ordine maniacale che regna ovunque in una cittadina tirata a lucido, la disturbatissima Pam Anderson (!), segnata da un’infanzia traumatica e da vari impregiudicati problemi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un film sorprendente. Avevo il timore di vedere sullo schermo Dylan McKay... invece ho assistito a un buon thriller girato e recitato con i tempi e le atmosfere giuste. Gradita sorpresa!
commento di la criticonaUn film che è meglio non guardare,vedere due persone autodistruttive che fanno una vita sregolata non serve.
commento di wang yuUn bel film ricco di sentimento e ben interpretato da Luke Perry e Ashley Judd. Duro e pessimista.
commento di SaintlySinnerbel thriller ben diretto e interpretato
commento di phil56