Ted e la sua seconda moglie Sandy sono una tranquilla coppia di professionisti. Sandy è incinta e con loro vive Chris, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio di Ted. Per risolvere alcuni problemi finanziari, lasciano entrare nelle loro vite Jeremy: dopo esserci fatto apprezzare nella gestione degli affari, Jeremy rivela l'intento di distruggere la loro esistenza. I motivi vanno cercati in un terribile segreto di molti anni prima. Nelle intenzioni voleva essere un tentativo di approfondire la psicologia di molti criminali e serial killer, con alle spalle tristi storie di abbandoni e adozioni difficili. Di fatto è un thriller modesto, di fattura televisiva, che infatti al cinema è passato praticamente sotto silenzio. L'intreccio è ovvio, non c'è coinvolgimento emotivo. Si salvano Sutherland, Warren e McNamara, che riscattano la prevedibilità del soggetto con recitazioni non banali.
Buon thriller, bravi gli interpreti, bella regia. Anche qui, secondo me, siamo ad un gradino superiore rispetto a tanti altri inutili tv-movie. leggi tutto
VOTO : 4,5. Un thrilleraccio con pochissimo costrutto. Storia banale sugellata da una messa in scena carente e di stampo prettamente televisivo. Poco da salvare e trov inutile aggiungere ulteriori commenti. Lo sconsiglio vivamente, sempre se non siete appassionati di Rai Due, altrimenti potrebbe anche adarvi bene. leggi tutto
VOTO : 4,5. Un thrilleraccio con pochissimo costrutto. Storia banale sugellata da una messa in scena carente e di stampo prettamente televisivo. Poco da salvare e trov inutile aggiungere ulteriori commenti. Lo sconsiglio vivamente, sempre se non siete appassionati di Rai Due, altrimenti potrebbe anche adarvi bene.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.