Regia di Roberto D'Antona vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il vomito assoluto, D'Antona dovrebbe trovarsi un altro mestiere. Un vero schifo e non capisco come si possa produrre una mioseria del genere. Voto 0
commento di interista75Il regista gioca a imitare nello stile della sceneggiature Tiziano Sclavi e Dylan Dog, dove tutto è permesso, concesso negato e riposizionato, con paradossi e assurdità a iosa. tutto per spiazzare lo spettatore. L'opera non è ancora matura e alcuni ingredienti approssimativi, ma il talento e lo stile c'è e si percepisce.
commento di MaciknightDopo aver diretto diversi corti, tra i quali due dedicati a Dylan Dog (L'inizio e Il trillo del Diavolo), D'Antona si getta in pieno nel genere (interpreta, produce, scrive e dirige) supportato dalla brava Annamaria Lorusso. Ne esce un horror un po' troppo contorto e fortemente in debito con lo stile orientale ma pregevolmente diretto.
leggi la recensione completa di undying