Josef, all'apparenza un bravo ragazzo, è un killer solitario e psicopatico. Qualcosa però in lui sta cambiando. Ma cosa succede realmente quando a un omicida seriale come lui non piace più uccidere?
Manca l’effetto sorpresa che rendeva spettacolare il primo episodio, tuttavia si tratta di un seguito più che dignitoso che forse spaventa di meno, ma non manca di originalità e non annoia affatto. Voto 7-/ 10.
Sara è una studentessa del college, ma anche aspirante regista e ideatrice di una serie web di scarsissimo successo per YouTube, dal titolo Encounters, in cui incontra persone conosciute su Craigslist rispondendo agli annunci più bizzarri trovati sui giornali o online, per intervistare chi si nasconde dietro certe curiose richieste. C’è il… leggi tutto
Ritroviamo il caro Josef (che tuttavia ora, probabilmente per ragioni di depistaggio, si fa chiamare Aaron), mentre sta compiendo la sua ultima (in ordine di tempo) missione di vita: quella di eliminare il giovane Dave, conosciuto e conquistato nella fiducia, che finisce per morire per sua mano in circostanze repentine quanto efferate, cullato tuttavia dalla amorevole presenza dell'amico che… leggi tutto
Sara è una studentessa del college, ma anche aspirante regista e ideatrice di una serie web di scarsissimo successo per YouTube, dal titolo Encounters, in cui incontra persone conosciute su Craigslist rispondendo agli annunci più bizzarri trovati sui giornali o online, per intervistare chi si nasconde dietro certe curiose richieste. C’è il…
Ritroviamo il caro Josef (che tuttavia ora, probabilmente per ragioni di depistaggio, si fa chiamare Aaron), mentre sta compiendo la sua ultima (in ordine di tempo) missione di vita: quella di eliminare il giovane Dave, conosciuto e conquistato nella fiducia, che finisce per morire per sua mano in circostanze repentine quanto efferate, cullato tuttavia dalla amorevole presenza dell'amico che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Thriller/horror molto essenziale. Attori bravi. Il film si dimentica presto
leggi la recensione completa di Furetto60Manca l’effetto sorpresa che rendeva spettacolare il primo episodio, tuttavia si tratta di un seguito più che dignitoso che forse spaventa di meno, ma non manca di originalità e non annoia affatto. Voto 7-/ 10.
commento di alexio350