Angus McCormick vive in Canada con papà John, che gestisce un'impresa di trasporti, e mamma Katherine. È una vita serena la sua, rallegrata dall'incontro con un cane labrador randagio che, nonostante l'opposizione di Katherine, riesce a portarsi a casa. L'animale e il ragazzino diventano inseparabili, e quando ad Angus capiterà una pericolosa disavventura in mare sarà proprio l'amico a quattro zampe a salvarlo in modo rocambolesco.
Note
Lo spunto è tra i più stereotipati che si possano immaginare, ma il regista lo sviluppa con divertita misura. Sullo sfondo, gli splendidi scenari naturali del grande Nord americano.
Su questo film ci ho passato tutta la mia infanzia: lo vidi nel 1995 e me ne innamorai, magnifiche ambientazioni lungo la costa della British Columbia, trama sensibile ed avventurosa: la difficile vita di un giovanissimo Jesse Bradford disperso tra le montagne e le foreste canadesi in compagnia del cane Yellow. Finale strappalacrime...bellissimo! leggi tutto
Su questo film ci ho passato tutta la mia infanzia: lo vidi nel 1995 e me ne innamorai, magnifiche ambientazioni lungo la costa della British Columbia, trama sensibile ed avventurosa: la difficile vita di un giovanissimo Jesse Bradford disperso tra le montagne e le foreste canadesi in compagnia del cane Yellow. Finale strappalacrime...bellissimo!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.